Febbraio ayurvedico: regala o regalati un momento di pace e riequilibrio!

Febbraio ayurvedico: regala o regalati un momento di pace e riequilibrio!

Febbraio un mese da dedicare completamente a sè stessi.

Himalayan Center propone numerose attività ayurvediche in promozione in occasione di San Valentino.

Vieni a sperimentare la tradizione Ayurvedica a Padova!

Regala o regalati un momento per prenderti cura del tuo corpo e pacificare la mente. Con Himalayan Center puoi sperimentare ritualità quotidiane e trattamenti ayurvedici dall’antica saggezza Ayurvedica.

Il trattamento è una terapia antichissima, carica di sapienza e spiritualità che si radica nella millenaria tradizione indiana.

Apri il tuo cuore, armonizza i tuoi sensi e libera la mente…

Per tutto il mese di febbraio puoi sperimentare e prenotare lezioni individuali e pacchetti di Ayurveda Yoga.

Trattamenti ayurvedici suggeriti per la stagione invernale

Sarvanga Abhyanga

Trattamento ayurvedico per antonomasia, con olio caldo su tutto il corpo, compresi mani e piedi. Favorisce l’eliminazione delle tossine, elimina stanchezza fisica e mentale, diminuisce lo stress, stimola il sistema immunitario; nutre i tessuti, migliora la circolazione e le articolazioni; favorisce il drenaggio di liquidi; attenua il processo di invecchiamento e ha effetti altamente positivi su disturbi legati ad ansia, depressione e insonnia.

Non è un caso che l’ Abhyanga sia tradizionalmente considerata lo strumento massimo di purificazione dell’individuo per raggiungere il benessere a 360°.

Nala Abhyanga

Un trattamento per riequilibrare completamente corpo e mente. In particolare, ha un effetto drenante: migliora notevolmente circolazione venosa e linfatica, allevia la ritenzione idrica e il gonfiore.

Garshana 

Garshana è un trattamento Ayurvedico a secco che stimola la circolazione e migliora il drenaggio dei liquidi di ristagno, favorisce lo scarico di tensioni e una pulizia energetica.

AyurYoga Therapy 

 

Ayurveda day – ritiro urbano di Ayurveda – sabato 22 febbraio

Una giornata da dedicare completamente a sè stessi, per ritrovare l’equilibrio da corpo e psiche, per rilassarsi, per ricaricarsi e recuperare le energie. Puoi trascorrere un’intera giornata rilassandoti, per rallentare il ritmo, respirare profondamente e riconnetterti con la tua forza interiore. In questo modo ritroverai il tuo  naturale equilibrio. Dopo le consulenze e i trattamenti del mattino si fa pranzo con un menu ayurvedico gustoso, speziato, nutriente e leggero.
Il pomeriggio è dedicato a respirazione digestiva, workshop e sessioni di meditazione.

Ayurveda day 22 febbraio – Nourish e Balance. Scopri il programma completo 

 

Vuoi conoscere tutti i dettagli? Contattaci subito

Info e prenotazioni

email: info.himalayancenter@gmail.com
telefono +39 3471838408

L’Himalayan Center è in via San Gregorio Barbarigo 12, nel centro storico di Padova.