Meditazione della Luna Piena 2020

Meditazione della Luna Piena 2020

Meditazione della Luna Piena: nuovi  appuntamenti del 2020

Durante le serate di meditazione della luna piena ognuno può unirsi alla meditazione nel luogo in cui si trova, da solo o con amici. Principianti, praticanti di lungo tempo, non-iniziati e iniziati di qualsiasi tradizione o di nessuna tradizione sono i benvenuti e invitati a partecipare per sperimentare la pace, la gioia della meditazione. Se non puoi sederti per un’ora, o non sei abituato, rimani per il tempo che vuoi.

Lascia che la quiete della mente continui a fluire anche dopo che ti sei alzato o… hai lasciato la posizione meditativa”
Swami Veda Bharati

Per onorare il suo invito, in queste notti di Luna Piena, ci si ritrova all’Himalayan Center a meditare insieme e connetterci alla mente Universale del Guru.

L’ora italiana è le 21.00.

La meditazione è guidata, aperta e gratuita.

“Le meditazioni sulla luna piena sono un’opportunità per noi di riunirci in connessione con il campo mentale universale portando unità, armonia, pace e amore. Entra nel tuo silenzio; espira-rilascia, inspira-accetta, perdona e appaga, con il cuore e la mente purificati ricevi le benedizioni del Lignaggio.”

Swami Ritavan Bharati

 

DATE MEDITAZIONI DELLA LUNA PIENA 2020

Venerdì 10 gennaio

Domenica 9 febbraio

Lunedì 9 marzo

Mercoledì 8 aprile

Giovedì 7 maggio

Venerdì 5 giugno

Domenica 5 luglio

Lunedì 3 agosto

Mercoledì 2 settembre

Giovedì 1 ottobre

Sabato 31 ottobre

Lunedì 30 novembre

Mercoledì 30 dicembre