Martedì 24 marzo presentazione del corso Sogno lucido e Yoga nidra

Martedì 24 marzo presentazione del corso Sogno lucido e Yoga nidra

Martedì 7 aprile inizia il nuovo corso di Himalayan Center dedicato a sogno lucido e Yoga nidra. Ilcorso mira a condurre i partecipanti a fare esperienza in prima persona del sogno lucido (sognare sapendo di sognare)

I docenti saranno il  dott. Francesco Tormen, che unisce la prospettiva scientifica con alcune delle più importanti tradizioni contemplative legate al fenomeno, tra cui il buddhismo tibetano, le ricerche di C. Castaneda, il sufismo e la tradizione teosofica, e Lara Muraro, insegnante di Yoga nidra, una tecnica di rilassamento profondo e addormentamento consapevole.

Grazie all’incontro tra questi due insegnanti, il percorso aiuterà a cambiare per sempre il proprio modo di dormire e di sognare.
Ecco cosa riuscirai a fare dopo questo corso

1) migliorerai il ricordo dei sogni;

2) favorirai la comparsa di sogni lucidi di tipo DILD (sogni lucidi che cominciano da sogni normali);

3) svilupperai la capacità di fare sogni lucidi di tipo WILD (sogni lucidi cominciati dallo stato di veglia), anche noti come viaggi astrali o OBE (esperienze fuori dal corpo).

L’appuntamento con la presentazione è dunque martedì 24 marzo alle 21, presso l’Himalayan Center, via Barbarigo 12 Padova.

L’ingresso alla serata è gratuito

Info e prenotazioni: 

info.himalayancenter@gmail.com

+39 347 1838408