Il 28 e 29 settembre Vitality, seminario di yoga e alimentazione consapevole a Graglia (Biella)

Il 28 e 29 settembre Vitality, seminario di yoga e alimentazione consapevole a Graglia (Biella)

Vitality! Seminario esperienziale di Yoga & Alimentazione consapevole

Graglia (Biella), 28 e 29 settembre 2019

Vitality è un’occasione unica per prendersi cura di sè in modo amorevole e delicato, per ritrovare benessere, vitalità ed entusiasmo. 

Secondo la visione orientale l’essere umano è animato dall’energia vitale che, oltre che sostenere il corpo fisico, sostiene anche la nostra parte spirituale, quella emozionale e quella mentale dei pensieri.

Questa energia deve scorrere nel corpo senza rallentamenti, blocchi o ostruzioni. Se riusciamo a farlo, avremo un senso di vitalità, entusiasmo, gioia, soddisfazione, curiosità, creatività, compassione e amore.

La moderna vita stressante, fatta di mille impegni, frenesia, alimentazione non equilibrata e carenza di attività fisica, ci espone però al rischio di ridurre o bloccare l’energia vitale, peggiorando la funzionalità dell’organismo e il nostro benessere.

Il seminario vitality unisce i benefici di una corretta ed equilibrata alimentazione con quelli delle millenarie pratiche dello yoga, che consentono di riattivare ed equilibrare la propria energia vitale.

Lo yoga rilassa e scioglie le tensioni, aprendo il corpo, e attiva l’energia vitale.  L’alimentazione equilibrata scioglie in profondità gli accumuli di tossine e grassi che rendono l’energia stagnante.

Il connubio tra Yoga & alimentazione equilibrata e consapevole amplifica ancora di più questi effetti, permettendo il recupero e il mantenimento di una condizione equilibrata di benessere.

Scopri il programma completo

 

Docenti:

Dr. Marco Bo – Operatore Olistico specializzato in Nutrizione

Dr.ssa Lara Muraro – Insegnante di Yoga e Meditazione, terapista in Ayurveda e Naturopata 

 

VITALITY
28 – 29 settembre 2019
B&B La Coccinella
Casale Grippagli 17, Graglia (BI)

Prezzo: 180 euro (pranzo incluso)
ISCRIZIONI ENTRO VENERDì 20 settembre

In collaborazione con VIAGGI & MIRAGGI, agenzia di turismo responsabile.